Quando hai una casa vacanza, che ha da poco aperto le sue porte a visitatori e visitatrici, ti riempie di gioia sapere che gli ospiti hanno vissuto un’esperienza straordinaria durante il proprio soggiorno. A maggior ragione quando la persona in visita è un’esperta di viaggi ed esperienze.
Questo è esattamente ciò che è successo quando abbiamo avuto il privilegio di ospitare Laura Piacenti di “Viaggi e Gite con Laura” e la sua bellissima famiglia presso la nostra casa-laboratorio: Casa Miledù.
Una sorpresa
Appena arrivati, eravamo felicissimi di poterli ricevere e condividere con gli ospiti la storia di Casa Miledù. Fin da subito, Laura e la sua famiglia hanno apprezzato lo stile della casa e in particolare gli oggetti e il mobilio di recupero, immergendosi nello spirito che la ispira.
Abbiamo mostrato loro il nostro salotto “Campo di Fragole,” il nostro laboratorio e, infine, l’appartamento dove hanno soggiornato. Siamo davvero contenti che i lavori di restauro e il modello di economia circolare (recupero, riciclo e riuso) a cui ci siamo ispirati siano stati molto apprezzati (hanno anche commentato che la cucina a stufa e il tavolo vintage ricordavano loro lo spirito di accoglienza della casa dei loro nonni).
Una esperienza
Infine, la passione di Laura per la fotografia e la scrittura hanno catturato l’essenza di Casa Miledù, che cerchiamo di condividere e comunicare con tutti i nostri ospiti.
Vi invitiamo a leggere il suo blog e a vivere attraverso gli occhi di Laura la sua esperienza, dove ogni dettaglio e immagine cattura la magia della casa. Ringraziamo di cuore Laura per il tempo che ha trascorso con noi e per aver condiviso questa esperienza di turismo sostenibile con il mondo.
“Casa Miledù, tra vicoli, profumi ed ecosostenibilità”
Siete benvenuti
Casa Miledù è sempre aperta per coloro che cercano un posto tranquillo e un’opportunità di connettersi con la bellezza della natura in un piccolo borgo di Como.