Orticolario 2023 – Miledù è presente con il progetto finalista L’acqua che non c’è: il giardino sostenibile di Kasia Pieniawska con Miledù e Sassi e non solo. Inoltre un seminario e il nostro stand.
INVITO A ORTICOLARIO
Venite a trovarci domenica 1 ottobre alle ore 16:00, presso lo spazio espositivo n.6 di Orticolario 2023.
Oltre a vedere con i vostri occhi il bellissimo muro circolare in pietra a secco progetto da Kasia Pieniawska di Miledù e realizzato da Sassi e Non Solo e da Miledù grazie alla straordinaria professionalità dei soci di Sassi e Non Solo, potrete partecipare anche ad un seminario su “Ambiente, Territorio e Inclusione“.
IL SEMINARIO
Sarà l’occasione per conoscere in particolare modo un importante progetto di recupero di muri in pietra a secco attualmente in corso a Villa del Grumello, che vede coinvolta la cooperativa Miledù. Potrete conoscere i dettagli di questo interessante progetto di valorizzazione del territorio grazie alla partecipazione del Dott. Arcioni e dell’Architetto Brambilla dell’Associazione Villa del Grumello.
Vi aspettiamo!
LE PAROLE DELLA PROGETTISTA
Scopri chi è Kasia Pieniawska QUI.
Ascolta la sua presentazione del progetto QUI.
Leggi la sua intervista a Orticolario QUI.
IL GIARDINO SENZ’ACQUA
Un progetto che dimostra che è possibile realizzare giardini sostenibili, che non richiedono l’uso di molta acqua, condizione importante e necessaria in periodi caratterizzati da forti cambiamenti climatici.
L’installazione vuole creare un luogo di incontro tra persone e natura, tra passato e futuro, tra architettura e piante del nostro territorio.
Dal 28 settembre al 1 ottobre, il nostro giardino sostenibile vi aspetta a Orticolario 2023 a Villa Erba, Lago di Como.
Grazie di cuore a Sassi e non solo per il suo aiuto nella costruzione del progetto.
Guarda il reel della sua costruzione: QUI
TRA I 7 FINALISTI, NOI
Vi aspettiamo ad Orticolario da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre.
Miledù sarà presente insieme a Sassi Non Solo con un proprio allestimento: “L’acqua che non c’è. Il giardino sostenibile”, curato da Kasia Pieniawska (il giardino proposto è uno dei 7 finalisti del concorso internazionale) e con il classico stand dove troverete i prodotti di Miledù.
#orticolario #nelsensodellacqua #Orticolario2023